Clabo, società specializzata nella produzione e commercializzazione di vetrine espositive professionali per gelateria, pasticceria, bar, caffetteria e hotel è diventata nel corso degli ultimi anni un punto di riferimento del settore arredi per la ristorazione in Europa e nel Mondo. Fra i principali clienti vi sono Nestlè, Häagen-Dazs, Grom, Puro gusto, Eataly, Casa Bianca, campus Google e parchi Walt Disney. Infatti la gamma prodotti offre oltre 1.100 modelli declinabili in più versioni grazie alle numerose combinazioni fra allestimenti, accessori e colori e caratterizzati da ricercatezza nel design e tecnologia. La strategia di Clabo prevede investimenti al fine di supportare la crescita internazionale. Già nell’anno 2014 le vendite estere hanno superato le vendite nel mercato Italia. In particolare la strategia prevede l’apertura di nuovi stabilimenti produttivi in Asia e Sud America volti sia a consentire una maggiore penetrazione nei mercati sia a ridurre i costi di produzione, di importazione (dazi) e di logistica/trasporto migliorando così i tempi di consegna e lo sviluppo delle esportazioni (Cina, USA e Brasile) dove vi sono prospettive di forte crescita aprendo anche filiali commerciali nel Sud Est asiatico, nella penisola arabica e nei principali mercati europei.