Ultime notizie

Con 35 Client Hub su tutto il territorio italiano, Ayvens rafforza la rete di assistenza veicoli

 
Con 35 Client Hub su tutto il territorio italiano, Ayvens rafforza la rete di assistenza veicoli
Ayvens, leader globale nella mobilità sostenibile, attivo in 42 Paesi con 3,2 milioni di veicoli e una delle più grandi flotte di veicoli multimarca al mondo, rafforza la sua rete di manutenzione veicoli e celebra uno dei suoi pilastri fondamentali: i Client Hub. Queste strutture, aziende indipendenti che collaborano con Ayvens per la manutenzione veicoli, sono il cuore pulsante della rete, garantendo servizi di alta qualità e supporto tecnico a un ampio bacino di clienti. Attualmente, la rete Ayvens Client Hub è composta da 35 centri, che effettuano oltre 13.000  interventi mensili, e si distinguono non solo per l'elevato livello di servizio offerto, ma anche per la loro capacità di riflettere la mission di Ayvens, che pone il cliente al centro di ogni operazione, obiettivo racchiuso nel rinnovato naming Client Hub.

La rete primaria di manutenzione veicoli di Ayvens comprende oltre 250 centri distribuiti su tutto il territorio nazionale, suddivisi in tre cluster: Client Hub, Client Center e Client Point, evoluzione degli assetti passati (Base, App, Service Box e Mobility Store), che raggruppano i migliori centri di assistenza in Italia.

Per celebrare le aziende partner e riaffermare la mission che pone il cliente al centro, Ayvens ha organizzato lo scorso 19 giugno a Roma un evento esclusivo, aperto dai saluti di Philippe Valigny, Managing Director di Ayvens Italia, che ha visto la partecipazione di esperti del settore che hanno condiviso le loro conoscenze, confermando l’importanza strategica dei Client Hub nel panorama globale delle operazioni aziendali. Ogni struttura ha inoltre avuto l'opportunità di esporre il proprio brand, raccontando la propria esperienza e contribuendo al consolidamento di una rete sempre più forte e innovativa.

"La rete di Client Hub riflette la nostra mission di porre il cliente al centro di ogni progetto ed è il risultato di una continua crescita al fianco dei partner e collaboratori. Ogni Hub è una testimonianza concreta del nostro impegno costante nel fornire servizi di alta qualità, orientati a rispondere alle esigenze specifiche di chi si affida ad Ayvens per trovare affidabilità, flessibilità e sicurezza” ha dichiarato Valerio Di Legge (nella foto), Service & Operations Director Ayvens Italia.
  • villa mafalda 300x600
  • Poste Italiane giugno 2025
  • Enel Prima Vera - Rata Vera
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Soges Group inaugura il Meliá Venezia Lido, prima struttura fuori dalla Toscana
01/08/2025
Soges Group inaugura il Meliá Venezia Lido, prima struttura fuori dalla Toscana
UniCredit raggiunge quota 76 Minibond tra Campania, Puglia, Calabria e Basilicata
01/08/2025
UniCredit raggiunge quota 76 Minibond tra Campania, Puglia, Calabria e Basilicata
BAPS: operazione di cartolarizzazione in partnership con J.P. Morgan
01/08/2025
BAPS: operazione di cartolarizzazione in partnership con J.P. Morgan
Vendite: Confesercenti, primo semestre conferma scenario in chiaroscuro
01/08/2025
Vendite: Confesercenti, primo semestre conferma scenario in chiaroscuro