Ultime notizie

EssilorLuxottica e Roger Federer annunciano il rinnovo della partnership

 
EssilorLuxottica e Roger Federer annunciano il rinnovo della partnership

EssilorLuxottica e Roger Federer annunciano il rinnovo della loro collaborazione per il design, la produzione e la distribuzione a livello globale di occhiali a marchio Roger Federer e Oliver Peoples. La partnership, che coniuga lusso e performance, si estenderà fino al 31 dicembre 2027, consolidando il successo delle prime collezioni.

Quello che era nato come un dialogo creativo tra Federer e Oliver Peoples si è rapidamente trasformato in collezioni di occhiali apprezzate dai consumatori di tutto il mondo. Il rinnovo dell’accordo conferma la vocazione condivisa dei due brand all'innovazione, all’eccellenza artigianale e a uno stile senza tempo, aprendo la strada a traguardi nuovi e ancora più ambiziosi.

Francesco Milleri (nella foto), Presidente e Amministratore Delegato di EssilorLuxottica, ha commentato: “Siamo felici di proseguire questo percorso assieme a Roger Federer. Oltre ad essere uno degli atleti più amati e celebrati nella storia del tennis, Roger è un’icona di stile e un’ispirazione che va ben oltre il mondo dello sport. Il suo gusto raffinato, la sua eleganza e la sua costante ricerca dell’eccellenza lo rendono il partner perfetto per noi e per il marchio Oliver Peoples”. 

Roger Federer ha espresso il suo entusiasmo per il rinnovo della partnership: “Sono molto contento di continuare la mia collaborazione con Oliver Peoples. Ho comprato il mio primo paio di occhiali del brand oltre vent’anni fa, e oggi lavorare assieme è un’esperienza che chiude il cerchio in modo straordinario. Disegnare questa collezione è stato un viaggio profondamente ispirante e vedere quanto sia apprezzata in tutto il mondo è davvero gratificante. Non vedo l’ora di continuare a esplorare nuove frontiere di stile, innovazione e performance”.

 Rocco Basilico, President di Oliver Peoples, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di estendere la partnership con Roger Federer. Insieme, abbiamo elevato il mondo dell’eyewear di lusso ad alte prestazioni in modi del tutto nuovi. Con la visione creativa di Roger e il nostro impegno per l’innovazione, siamo pronti a esplorare nuove possibilità e portare nel mondo creazioni ancora più straordinarie”.

  • villa mafalda 300x600
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Fumarola (CISL): Il lavoro è libertà, dignità, autonomia
01/05/2025
Fumarola (CISL): "Il lavoro è libertà, dignità, autonomia"
Primo maggio, Landini: non possiamo lasciare a chi verrà dopo di noi un mondo di precarietà e sfruttamento
01/05/2025
Primo maggio, Landini: non possiamo lasciare a chi verrà dopo di noi un mondo di precariet...
Bombardieri (UIL): “Trattare allo stesso modo famiglie vittime di mafia e di incidenti sul lavoro”
01/05/2025
Bombardieri (UIL): “Trattare allo stesso modo famiglie vittime di mafia e di incidenti sul...
Schlein: “Salario minimo e sconti in bolletta quando saremo al governo”
01/05/2025
Schlein: “Salario minimo e sconti in bolletta quando saremo al governo”