Economia

TLC: la spagnola Telefonica si affida a JP Morgan per cedere le sue attività in Argentina

Redazione
 
TLC: la spagnola Telefonica si affida a JP Morgan per cedere le sue attività in Argentina

La compagnia spagnola di telecomunicazioniTelefonica ha dato incarico alla banca d'investimento JPMorgan di valutare una possibile vendita dell'attività in Argentina. Lo ha riferito oggi il quotidiano economico spagnolo Expansion, citando sue fonti.

TLC: la spagnola Telefonica si affida a JP Morgan per cedere le sue attività in Argentina

I potenziali acquirenti includono Millicom, con sede in Lussemburgo, presente in diversi mercati dell'America Latina, oltre all'operatore di telecomunicazioni francese Iliad e ad investitori argentini, secondo Expansion.
Telefonica, che ha sostituito inaspettatamente due settimane fa l'amministratore delegato José Maria Alvarez-Pallete, ha effettuato una serie di vendite di asset in America Latina negli ultimi due anni per ridurre il debito e contribuire a finanziare gli investimenti nelle reti mobili 5G.

  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • villa mafalda 300x600
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Vino: la classifica del Corriere delle migliori 27, quelle che fatturano oltre 100 milioni all'anno
10/05/2025
Redazione
Vino: la classifica del Corriere delle migliori 27, quelle che fatturano oltre 100 milioni...
Mediobanca presenta conti in crescita e prosegue su Banca Generali, stroncando l'offerta Mps
09/05/2025
Redazione
Mediobanca presenta conti in crescita e prosegue su Banca Generali, stroncando l'offerta M...
Garbe posa il primo pilastro del parco logistico in costruzione a Tortona
09/05/2025
Redazione
Garbe posa il primo pilastro del parco logistico in costruzione a Tortona
Competitività bancaria europea in affanno: tra regole, frammentazione e sfide digitali
09/05/2025
Redazione
Competitività bancaria europea in affanno: tra regole, frammentazione e sfide digitali