Una nuova sinergia tutta italiana per semplificare l’accesso alla mobilità del futuro. Cellularline S.p.A., azienda leader in Europa nel settore degli accessori per smartphone, annuncia la firma di un accordo strategico con Telepass S.p.A. e My World S.r.l. per la distribuzione del nuovo dispositivo Telepass Grab & Go, un sistema di telepedaggio pay per use, facile da attivare e senza abbonamento.
Mobilità smart, accordo tra Cellularline e Telepass per la distribuzione del nuovo dispositivo Grab & Go
Il nuovo Telepass Grab & Go si acquista direttamente nei negozi, si attiva in pochi secondi tramite app grazie alla tecnologia NFC, e si paga solo quando si utilizza: 1 euro al giorno per il telepedaggio o per altri servizi, nessun costo se non attivato. Una soluzione semplice, trasparente e perfettamente in linea con le nuove abitudini di mobilità on demand.
Grazie a questa partnership, Cellularline metterà a disposizione una rete distributiva di oltre 1.000 punti vendita fisici in Italia, che include canali strategici come:
- Grande distribuzione organizzata (GDO)
- Elettronica di consumo
- Travel retail
- Settore accessoristica moto
Con una logistica altamente strutturata e un’esperienza consolidata nel trade marketing multicanale, Cellularline garantisce una copertura capillare su tutto il territorio nazionale, massimizzando la visibilità e l’accessibilità del nuovo dispositivo Telepass.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti per questa iniziativa, che rafforza il nostro posizionamento nella smart mobility,” afferma Christian Aleotti, CEO di Cellularline. “Lavoreremo per garantire la massima diffusione e accessibilità del dispositivo Grab & Go, mettendo in campo tutte le nostre competenze.”
La partnership nasce con l’obiettivo di intercettare nuove esigenze dei consumatori, che cercano soluzioni flessibili, veloci e senza vincoli. In questo contesto, Cellularline e Telepass uniscono capacità innovativa e forza distributiva, creando valore reciproco e aprendo nuove opportunità di mercato nel settore della mobilità smart.
Con questa operazione, Telepass rafforza la propria offerta nel settore della mobilità integrata e introduce una soluzione adatta anche a utenti occasionali, turisti, motociclisti e nuovi automobilisti digitali. Grab & Go rappresenta un’evoluzione del concetto di servizio a consumo, mentre Cellularline conferma il suo ruolo come partner tecnologico e commerciale di riferimento per la diffusione di prodotti digitali ad alto valore aggiunto.