Economia

Promotica, conseguite le certificazioni ISO 9001:2015 e ISO/IEC 27001:2022

Redazione
 
Promotica, conseguite le certificazioni  ISO 9001:2015 e ISO/IEC 27001:2022

Promotica, società leader in Italia nel settore loyalty, quotata dal 27 novembre 2020 sul mercato Euronext Growth Milan, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 e la certificazione ISO/IEC 27001:2022, riconosciute dall’ente internazionale SQS, rafforzando così il proprio impegno verso la qualità dei servizi e la sicurezza delle informazioni trasmesse.

Promotica, conseguite le certificazioni  ISO 9001:2015 e ISO/IEC 27001:2022

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: "Siamo orgogliosi di aver ottenuto queste certificazioni, che rappresentano un passo fondamentale nel percorso di crescita e miglioramento continuo di Promotica, anche in un’ottica commerciale, visto che ci consentirà di accedere a nuove opportunità di gare. Questi riconoscimenti testimoniano il nostro impegno costante nel garantire qualità, sicurezza e affidabilità in ogni aspetto delle nostre attività e ci consentono di offrire un valore aggiunto ai nostri clienti, ottimizzare i processi aziendali e affrontare con successo le sfide di un mercato in continua evoluzione".
L'ottenimento di questi riconoscimenti internazionali rappresenta il risultato di un impegno costante nel migliorare le competenze e le procedure aziendali, unito a un approccio proattivo che consente di rispondere in modo efficace ed efficiente alle sfide del mercato e alle esigenze in continua evoluzione dei clienti.

In particolare, la ISO 9001:2015 è una certificazione per i sistemi di gestione della qualità che aiuta le organizzazioni a migliorare i loro processi, aumentare la soddisfazione del cliente e favorire il miglioramento continuo, con un focus sulla gestione del rischio e sul coinvolgimento di tutta l'azienda. La ISO/IEC 27001:2022, invece, è una certificazione per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni, che garantisce la protezione delle informazioni sensibili, prevenendo accessi non autorizzati e violazioni della sicurezza: si basa sulla gestione del rischio, sulla protezione dei dati e sulla conformità alle normative sulla privacy.

  • BPM Milano
  • villa mafalda 300x600
  • Poste Italiane giugno 2025
  • Enel Prima Vera - Rata Vera
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Banche italiane ai massimi storici nel 2024 profitti record per 46 miliardi grazie ai tassi BCE
19/07/2025
di Demetrio Rodinò
Banche italiane ai massimi storici nel 2024 profitti record per 46 miliardi grazie ai tass...
Scontro tra UE e Stati Uniti sui dazi rischia di colpire le Big Tech americane
19/07/2025
di Redazione
Scontro tra UE e Stati Uniti sui dazi rischia di colpire le Big Tech americane
Le imprese italiane spingono sull’internazionalizzazione nonostante i dazi. Il M&A cresce e il Private Equity traina la trasformazione
19/07/2025
di Redazione
Le imprese italiane spingono sull’internazionalizzazione nonostante i dazi. Il M&A cresce ...
Enti previdenza investono su mercati italiani. Natali: “Si poteva osare di più”
18/07/2025
di Redazione
Enti previdenza investono su mercati italiani. Natali: “Si poteva osare di più”