Economia

UBV acquisisce il 100% di ISL Nardi

Redazione
 
UBV acquisisce il 100% di ISL Nardi

Foto: UBV.it

UBV Group ha annunciato di aver rilevato il 100% di International Services and Logistics Nardi. Un'operazione strategica che permetterà al Gruppo di rafforzare i volumi delle spedizioni gestite, ampliare la gamma di servizi forniti e dar via a una nuova fase di internazionalizzazione, con focus su tratte europee e asiatiche.

UBV acquisisce il 100% di ISL Nardi

Grazie a ISL Nardi, UBV rafforza il proprio posizionamento di mercato, assumendo un ruolo sempre più di rilievo nel panorama nazionale e internazionale.

Stefano Guazzaroni, Presidente Consiglio Amministrazione di ISL Nardi, ha commentato: “Daniela Pea ed io siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con un gruppo importante come UBV, che ci permetterà di crescere insieme e di beneficiare di significative sinergie operative e commerciali tra le nostre realtà. Siamo convinti che questa operazione rappresenti una scelta strategica per affrontare con successo le sfide future e che possa diventare un volano per una fase di crescita e sviluppo ancora più ambiziosa.”

Pietro Porro, Presidente Consiglio Amministrazione di UBV
, ha aggiunto: “Con questa nuova acquisizione, la quindicesima negli ultimi 15 anni, abbiamo raggiunto, con la nostra partecipata UBV Ocean & Air, gli obiettivi prefissati ad inizio anno, cioè avere una nostra presenza anche all’estero, specialmente sul mercato più forte: la Cina. Ma il vero valore aggiunto è la professionalità di tutto il personale di ISL Nardi; con una azienda sempre in crescita come la nostra, le risorse umane diventano indispensabili per il futuro del nostro gruppo. Siamo sicuri che l’unione delle due aziende ci porterà a nuovi traguardi e, insieme, potremo ampliare le nostre strategie, non solo in Italia ed Europa, che sono già progetti definiti, ma, soprattutto, nel Mondo."

  • villa mafalda 300x600
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Industria e sicurezza, la nuova sfida del made in Italy parte da Firenze
07/05/2025
Redazione
Industria e sicurezza, la nuova sfida del made in Italy parte da Firenze
Trimestre da record per Lottomatica: EBITDA Adjusted a 220 milioni (+47%)
07/05/2025
Redazione
Lottomatica chiude il primo trimestre del 2025 con risultati da record.
Edison chiude il primo trimestre con utili in calo ma conferma le previsioni di redditività sull'intero esercizio
07/05/2025
Redazione
Edison chiude il primo trimestre con utili in calo ma conferma le previsioni di redditivit...
Fineco in crescita: utile netto in aumento dell’11,7% nel primo trimestre 2025
07/05/2025
Redazione
FinecoBank apre il 2025 con numeri solidi e segnali incoraggianti